Monday 7 August 2017

Forex Triplo Sistema B


Forex Triple B strategia di Vladimir Ribakov Forex Triple strategia B è un sistema di trading semi-automatico molto originale, che si basa principalmente sulle indicatore Bollinger Bands standard. Autore di questo sistema Vladimir Ribakov combinato tre approcci per il commercio in un unico sistema, cercando di soddisfare le esigenze e le più comuni metodi di posizioni di marketing e di gestione. E lo ha fatto. Forex Triple B strategia non mostra buoni risultati. Caratteristiche del Forex Triple strategia B aprire una posizione è fatto con l'aiuto di consulente Triple B Avvisi, che fa parte del sistema e visualizza una finestra in cui è possibile aprire una posizione: Una volta che il trader cliccato Sì, il consigliere continua a mantenere la posizione aperta : Alcuni momenti di lavoro con il Forex Triple strategia B si può vedere in questo video: E chiudere da soli senza la partecipazione dei commercianti: Maggiori dettagli sulla strategia di B Forex Triple si può leggere il manuale che è possibile scaricare i file di sistema in questa pagina sotto. Negli archivi ForexTripleBStrategy. rar: TripleBAlerter. ex4 TripleBDailyBollinger. ex4 TripleBMTFDiv. ex4 TripleBtemplate. tpl ForexTripleB-StrategyGuide-VladimirRibakov. pdf ForexTripleBInstallandUserGuide. pdf Download Forex Strategy Triple B Attendere prego, noi preparare il linkIl Forex Triple B Sistema Dal 2011, il mio mestieri e quelli che ho raccomandato i miei seguaci a prendere, sono fino 51,305 pips. Così, credetemi quando dico Im mortalmente serio di aiutare il commercio con successo. Ma le cose mancavano sempre questo fatto Wayin, ho usato per essere un po 'come te. Quando avevo 17 anni, il mio interesse per i mercati finanziari ha innescato. monete di scambio e materie prime è diventato a poco a poco un hobby serio che ho amato nel mio tempo libero. Ho preso ogni seminario e naturalmente ho potuto trovare, e leggere più di 100 libri di trading. Pochi anni dopo, durante gli studi Economia e gestione aziendale, ho deciso di saltare verso l'acqua fredda e il commercio con una gran parte dei miei soldi guadagnati duri. Il risultato werent abbastanza per non dire altro. Ho perso la maggior parte del mio disco risparmi guadagnati in solo una questione di settimane. Ma sapevo che se avessi potuto dominare il commercio, la mia vita sarebbe cambiata per sempre. Sapevo che se ho imparato la possibilità di scambiare poi Id mai bisogno di perdere ore ogni giorno bloccati nel traffico sopportare un lavoro che odiavo solo per i soldi Sforzo finanziariamente per anni schiavo via per 40-50 ore a settimana così ho potuto godere la mia weekend No, sapevo da un giovane questo è di età non una vita volevo vivere. Così ho salvato più soldi e ho cercato di nuovo. Questa volta, con più esperienza e conoscenza, ho visto bei profitti. In realtà, i miei genitori erano così eccitati e mi ha fiducia, tanto che hanno investito i loro risparmi al commercio con. Essendo un giovane uomo giovane, dinamica, con un sacco di fiducia in se stessi, ho colto al volo l'occasione e ha accettato di scambiare i loro soldi. Poi il disastro. Anche se Id avuto un paio di vittorie, non ho ancora avere un sistema stabile che ha generato risultati affidabili. Quindi molto presto Id perso quasi ogni centesimo del conto dei miei genitori. Quelli erano giorni bui. Mi ricordo di svegliarsi ogni mattina malato con il senso di colpa da ciò che Id fatto. Ma sapevo che se ho rinunciato ora tutto sarebbe per niente. Così ho continuato con il mio obiettivo di diventare un operatore professionale di successo.

No comments:

Post a Comment