Tuesday 12 September 2017

A Prova Di Forex Trading


ForexBulletProof (Steve C.) Recensione Ho provato questo EA e il potenziale di profitto non vale il rischio. 80 prelievo backtest non è un EA sicura. Considero questo prodotto per essere una truffa, perché non onorare il loro politica di rimborso anche se è attraverso Clickbank. Essi continuano a cambiare per il supporto tecnico, non importa quante volte si richiede un rimborso. Io chiamerò clickbank direttamente per segnalare questa come l'abuso fornitore del sistema di ticket di supporto che offre Clickbank. Clicca i numeri di telefono della banca: Stati Uniti e Canada Numero verde: 1-800-390-6035 diretto: 1-208-345-4245 Internazionale: 1 208-345-4245 Azione: CAMBIATO: CLIENTE. 2010-09-29 20:42 Commento: Modificato da supporto tecnico al rimborso Azione: CAMBIATO: FORNITORE. 2010-09-29 20:41 Commento: Modificato da rimborso al supporto tecnico prego non fretta con la decisione di lasciarci. Se avete qualche problema con il set-up o alcuni errori ben lieto di assistervi. Ci può sempre essere un certo periodo, senza grande profitto a causa delle condizioni di mercato, ma vi prego di continuare a testare il robot e forse youll cambiare idea. Azione: CAMBIATO: CLIENTE. 2010-09-29 19:20 Commento: Modificato da supporto tecnico al rimborso Azione: CAMBIATO: FORNITORE. 2010-09-29 17:45 Commento: Modificato da rimborso al supporto tecnico prega può descrivere il problema in maggiore dettaglio e ben felice di assistervi. Azione: CAMBIATO: CLIENTE. 2010-09-29 16:25 Commento: Modificato da supporto tecnico al rimborso Azione: CAMBIATO: FORNITORE. 2010-09-29 04:59 Commento: Modificato da rimborso al supporto tecnico Azione: CAMBIATO: CLIENTE. 2010-09-29 04:46 Commento: Modificato da supporto tecnico al rimborso Azione: CAMBIATO: FORNITORE. 2010-09-28 20:46 Commento: Modificato da rimborso al supporto tecnico, provare a eseguire il robot per 2 settimane in più, e cambiare forse youll la vostra decisione, in ogni caso, non vi è di 60 giorni periodo di rimborso, di modo che è abbastanza tempo più . Azione: CAMBIATO: CLIENTE. 2010-09-28 20:14 Commento: Modificato da supporto tecnico al rimborso Azione: CAMBIATO: FORNITORE. 2010-09-28 20:00 Commento: Modificato da rimborso al supporto tecnico prega, dont fretta con il rimborso, c'è abbastanza tempo per testare il robot più conto demo senza alcun rischio per soldi veri e youll vedere che non è rischiosamente e fare profitto. Inoltre se avete qualche problema con il set-up o alcuni errori ben lieto di assistervi. Azione: CAMBIATO: CLIENTE. 2010-09-28 16:45 Commento: Modificato da supporto tecnico alla restituzione per il sito si afferma, se non siete soddisfatti per qualsiasi motivo, con il vostro acquisto si ha diritto a tutta la nostra 100 garanzia di rimborso. Non sono soddisfatto come il backtesting mostra 80 il livello di prelievo. Che non è una strategia sicura, anche se questo EA è stato pubblicizzato come tale. Dovrò mia banca coinvolti se si continua a rifiutare la mia richiesta di rimborso. Azione: CAMBIATO: FORNITORE. 2010-09-28 06:03 Commento: Modificato da rimborso al supporto tecnico Azione: CAMBIATO: CLIENTE. 2010-09-28 04:45 Commento: Modificato da supporto tecnico al rimborso Azione: CAMBIATO: FORNITORE. 2010-09-28 12:08 Commento: Modificato da rimborso al supporto tecnico Caro Jason Utilizzi sono una parte normale del Forex investire paesaggio e che dovrebbe essere previsto. Si deve sapere che Tutte le operazioni rimangono in meno per qualche tempo. Il mercato Forex ha sempre i movimenti dei prezzi in entrambe le direzioni - non c'è nessun problema qui. A meno corrente non significa una perdita, perché il commercio è aperto. Solo compravendite chiuse possono essere considerati perdere mestieri. Azione: ha commentato: CLIENTE. 2010-09-27 20:47 Commento: Si prega di rimborso. Sono stato indotto in errore dall'impiego pagina web. 80 prelievo non è una strategia sicura. Azione: CAMBIATO: CLIENTE. 2010-09-27 20:42 Commento: Modificato da supporto tecnico al rimborso Azione: CAMBIATO: FORNITORE. 2010-09-27 20:12 Commento: Modificato da rimborso al supporto tecnico Siamo molto dispiaciuti di vedere che si desidera lasciare la nostra squadra amichevole di commercianti antiproiettile. Fateci sapere cosa è successo e come possiamo aiutarvi. Forse hai avuto le impostazioni sbagliate o stava utilizzando il broker sbagliato Potrebbe essere che hai avuto problemi durante l'installazione del robot Se è così, il nostro team tecnico offre un eccellente servizio clienti e il nostro team vorrebbe davvero aiutarvi con la corretta configurazione, in modo che si potrebbe iniziare a guadagnare con il nostro prodotto. Si prega di notare che non sarà più in grado di utilizzare il nostro prodotto se hai richiesto e ricevuto un rimborso da us. Proof che il trading ultra vantaggioso è infatti possibile riuniti lug 2012 Status: Utente 575 messaggi Si tratta di un argomento di discussione che cancella tutti i pensieri che i commercianti al dettaglio sono redditizi non commercianti esistenti o che erano semplicemente i giocatori d'azzardo. Ho sentito da tutti, anche i miei genitori. Basta guardare le statistiche di redditività da intermediari. Io commercio un conto demo con 500k che si poteva accedere e guardare tutti i miei mestieri. Io avrei fatto questo solo per un paio di settimane o forse malato fermo dopo che ho il doppio del conto. Dovrebbe essere relativamente breve. Se si dispone di centinaia di milioni di liquidità quindi sta per essere un problema, ma su un 500k conto dei risultati di trading ultra redditizie come questo potrebbe essere fatto in un periodo relativamente breve. Probabilmente meno di due mesi. Cordiali saluti, ho commercio EURUSD esclusivamente. Recentemente ho avuto la mia lampadina momento e voglio condividerla con tutti. Ora, posso commercio qualsiasi tipo di fascia di mercato o di trend, perché tutto ciò che faccio è il commercio il prezzo. Il suo solo la stessa cosa. tutti i suoi circa la lettura degli ordini nel mercato. Ho iniziato ad operare nel luglio 2010, ma sono stato innamorato con il mercato in modo ho passato 20 ore al giorno a studiare il mercato per il passato di 1 anno. Io non consiglio a chiunque di fare questo, ho preso una pausa dalle università per concentrarsi sul trading. Ero uno studente di business a tempo pieno prima di trovare sul mercato. Suggerirei a tutti di finire il primo studio in quanto è il vostro piano B nel caso in cui il tuo trading può giocare fuori. Nel mio caso, ho un problema concentrandosi su studi, perché la mia passione per il mercato era troppo grande. Ho questa grande convinzione. E 'stato come l'amore, ma è una cosa razionale da fare. Quando ho iniziato non ho niente ma la passione. Benche 'si dispone di un understandingsytem quasi perfetto. il commercio richiede in realtà solida forza mentale ed è stato il più grande ostacolo per me. Lo sono ancora affrontare tutti i giorni, ma so che con l'esperienza che questo sarebbe minore, dopo un paio di mesi. Non sono ancora un successo trader ben im ancora giovane, ma se Dio vuole so che renderebbe nel prossimo futuro. Si prega di inviare alcuni commentswords di consulenza di seguito. Inoltre ho bisogno di sapere se tutti voi siete interessati a vedere me commercio. Probabilmente inizierò domani, ma voglio vedere qualche risposta prima. Pensi che si può fare di aggiornamento: Iniziato un conto live il 1 ° ottobre 2012..Owh Accidenti io sono nervous..hahah D Aggiornamento: L'account è stato impoverito da 4 ott. Ho imparato molte cose negli ultimi 4 giorni. non rinuncerà Aggiornamento: Ho ristrutturato il mio sistema. Ho scoperto che il mio mm deve essere risolto. Io rischierò 3.3 per il commercio. L'account non dovrebbe avere grossi prelievi come ho un riscontro fisso al suo posto. Se perdo io perderò circa 3.3 del conto e se vinco il mio conto aumento di circa il 3,3 per il commercio. Ci saranno diversi mestieri al giorno (a seconda delle condizioni di mercato) Aggiornamento: Sono sobrio. Dopo un lungo periodo di tempo cercando di fare 100 al giorno ora finalmente sto diventando un vero e proprio professionista. Io rischierò 3,3 o meno per il commercio. Iniziato il conto oggi l'8 ottobre 2012. Speriamo che vorrei attirare un hedge fund o gli investitori in tutto il pianeta. Aggiornamento: Un altro conto è stato impoverito a causa della mia golosità. non rinuncerà Aggiornamento: Ho avuto un altro epifania. Haha io non quante volte ho avuto questo. Leggere il mio precedente aggiornamento non posso fare a meno di ridacchiare come ora sono di nuovo un credente che un commercio di ultra vantaggioso è possibile. 20 a 100 al giorno è molto possibile Aggiornamento: Anche se 20 a 100 al giorno è possibile, è molto difficile mantenere più il rischio è enorme. I wont cerco di farlo con i soldi non posso perdere, ma in ogni caso serio è stata una buona educazione per me Update: Non voglio chiamare questa epifania, ma penso di essere in grado di controllarmi meglio ora voglio iniziare a fare trading un vero e proprio conto live Domani. Mi auguro buona fortuna Aggiornamento: Dopo una certa attenzione. il mio mm per il commercio sarà 2.3 (solo leggermente al di sopra del famoso 2 regola). 18112012. Aggiornamento: Ho rivalutato la mia strategia di trading e io solo 1 per il commercio rischiare. Il mio obiettivo è quello di ridurre prelievo a meno di 20. 21112012. Aggiornamento: inizierò fresco. Questa volta mm sarà fissato a 1 per il commercio. Voglio iniziare a costruire un track record per il mio futuro. Voglio solo smettere di inseguire i falsi sogni 100 al giorno, che non è sostenibile. Forse si potrebbe fare, ma non solo per me. Trading in modo sicuro è semplice e spensierata. Sono un buon commerciante solo che le mie aspettative precedenti era sbagliato. Ma hey ho imparato molto da tutti i fallimenti. Da ora in poi la sua intenzione di essere buon trading con una buona gestione del denaro che si aprirà investitori seri occhi. 25112012. Aggiornamento: Ho trasferito il mio conto ad un altro broker. Io commerciali La voce con 2 per il commercio. 212013. Un nuovo anno. Sono un commerciante specializzato. Fallito molte volte, ma sarebbe valsa la pena. Il nuovo account è iniziata alle 212013. Il nuovo account verrà scambiato con un approccio diverso. Mai e poi mai commerciare in alto rischio. Se non gestire il rischio che si chiama il gioco d'azzardo. Questo account è stato scambiato a un rischio più elevato rispetto al normale. 1912013. ritirato e modificato l'account per riflettere nuovo stile di trading a basso rischio. Ho avuto abbastanza di santa sogno Graal. Il nuovo account verrà scambiato con 5 valute con 1: 1 rr e 0,5 di rischio per il commercio. Ogni commercio deve essere accompagnata con sl e tp. Io lo scopo di diminuire il prelievo al minimo assoluto. Inizierà la prossima settimana, il 21 gennaio 2013. 2112013. apportato alcuni miglioramenti al sistema. Sarà il commercio eurusd esclusivamente. 1922013. Un nuovo sistema. 3052013. fatto un nuovo account per riflettere le nuove commercio settingssystem 642015. Ultra redditizio. Si tratta di un argomento di discussione che cancellare tutti i pensieri che i commercianti al dettaglio sono redditizi non commercianti esistenti o che erano semplicemente i giocatori d'azzardo. Ho sentito da tutti, anche i miei genitori. Basta guardare le statistiche di redditività da intermediari. Io commercio un conto demo con 500k che si poteva accedere e guardare tutti i miei mestieri. Io avrei fatto questo solo per un paio di settimane o forse malato fermo dopo che ho il doppio del conto. Dovrebbe essere relativamente breve. Se si dispone di centinaia di milioni di liquidità quindi sta per essere un problema, ma su un conto 500k ultra redditizio. mi piace la vostra dedizione verso questo lavoro. ma io mai e poi mai iniziare con un sacco di soldi per il commercio. ampia demo e dopo che un piccolo acount. è il modo migliore per fare qualcosa di piccolo enorme di fare qualcosa di grande piccolo. overtrading sottocapitalizzazione è una stronzata dal mio poitn di vista. ciò che è importante è quello di trovare qualcosa che funziona nel mercato e questo è la parte più difficile. Se si riesce a raddoppiare il vostro conto di trading vostro piano in modo da evitare il rischio di rovina allora sarei molto interessato a vedere fatto. Specialmente se posso raccogliere alcune nuove intuizioni o idee da vedere fatto. Non ci andrei fastidio in attesa di vedere i livelli di popoli interesse però. Basta farlo, e se diventa qualcosa da seguire poi le persone seguiranno il tuo thread. E se tutto soffia fino allora così che cosa, c'è ne hanno perso nulla. jambolya Grazie, inizieranno oggi. Fare alcune osservazioni successive ya. Io rischierei 2-4 per il commercio. Deltatrade: Seguire i miei mestieri e capirete perché. La mia R: R genere sarebbe molto più di 1: 1. I Trail mia posizione manualmente.

No comments:

Post a Comment